Ci sono molte cose che dobbiamo iniziare a conoscere e a sapere o se non altro a scoprire quando si parla di ormoni umani e in particolar modo di uno dei più conosciuti, se non altro per lo meno come nome, come il testosterone. Ma sappiamo fino in fondo cosa fa e a che cosa serve il testosterone? E sappiamo che cosa possiamo fare per miglioare il nostro apporto di testosterone a livello corporeo? Il punto principale da tenere a mente è che esiste tutta una sorta di grammatica alimentare, per così dire, da cui possiamo trarre molti aiuti in questo senso. Come aumentare il testosterone naturalmente a livello alimentare? Ecco alcuni cibi che ci possono aiutare.

Per le persone che non sono consapevoli, avere livelli di testosterone elevati e sani è fondamentale per avere una salute ottimale a lungo termine e il benessere a lungo termine come un adulto. Il motivo è perché il testosterone aiuta a creare e mantenere le cellule che formano il corpo e il sistema endocrino in tutti gli uomini. Quindi, se non si dispone di testosterone, non avrete il corpo che era destinato ad avere.

Maggiori info qui.

Diamo un’occhiata a ciò che alcune delle fonti principali di testosterone naturale stanno per essere. prodotti di soia sono molto popolari in questo momento, soprattutto succo di melagrana, e la melagrana è uno dei migliori alimenti per sostenere i livelli sani di testosterone. Tuttavia, la soia può aumentare i livelli di colesterolo, che è qualcosa che non è buono per la salute generale. Ci sono alcune belle fonti naturali di testosterone che sono stati intorno per un po ‘, tra cui: anacardi, semi di zucca, noci di macadamia, estratto di foglie di uva spina, tè verde e melograno.

Quindi, in conclusione, ci sono un sacco di grandi boosteroni di testosterone là fuori che si può prendere, e ci sono alcuni alimenti eccellenti per sostenere bassi livelli di testosterone pure. Hai solo bisogno di fare i compiti a casa. È meglio prendere una compressa multivitaminica / minerale con un paio di ingredienti potenti che hanno dimostrato di aumentare i livelli di testosterone. A mio parere, i migliori integratori sul mercato includono: Zenmed, Focalin, GNC e Nutrizione equina.